Esame avvocato 2020 – corso di preparazione on line

| Esame Avvocato

Documenti allegati al post

Scheda Iscrizione Corsi esame Avvocato 2020

In seguito alle note vicende e restrizione determinate dall’epidemia Covid-19, anche Hdemos srl organizzerà i propri corsi di preparazione per l’esame di avvocato 2020 on-line. I corsi, così come preannunciati (leggi qui), non subiranno alcuna modifica dal punto di vista tecnico e strutturale. Infatti ci avvarremo della miglior piattaforma che ci consentirà di interagire con gli studenti, di rispondere alle loro domande, di mostrar loro slide e materiale di studio. Il tutto nel modo più semplice e facile da utilizzare.

Cosa può fare Hdemos per te.

L’offerta di Hdemos per tutti coloro che devono affrontare l’esame abilitativo alla professione forense, consiste in:

Il modulo correzioni prevede l’acquisto di un pacchetto di 10 oppure 14 oppure 20 tracce  (Clicca qui per andare alla sezione dedicata). Come viene completato l’acquisto è possibile scaricare il file. Quindi se l’acquisto viene effettuato con carta di credito, il download è imemdiato, altrimenti se il pagamento verrà effettuato con bonifico, bisognerà attendere la data di accredito. Acquistando il pacchetto, si crea in automatico una pagina personale dove potrete caricare gli elaborati svolti e dove riceverete le relative correzioni

Il corso pre intensivo si svolge tutti i sabato mattina dal 09 maggio al 18 luglio alternando una settimana diritto civile ed una settimana diritto penale. Le lezioni verranno svolte on-line nel rispetto delle direttive del Governo.  Sarà garantita l’assistenza e la disponibilità dei docenti e tutor al fine di fornire una assistenza completa mediante mail, telefono o videochiamata. Questo modulo fornisce una preparazione degli aspetti fondamentali del diritto.

Il corso intensivo si svolge tutti i sabao mattina dal 04 settembre al 04 dicembre alternando una settimana diritto civile ed una settimana diritto penale. A partire da venerdì 05 novembre e per i 5 venerdì successivi, di pomeriggi osi effettueranno gli stress test. Sarà garantita l’assistenza e la disponibilità dei docenti e tutor al fine di fornire una assistenza completa mediante mail, telefono o videochiamata. Questo modulo fornisce una preparazione mirata e specifica per il superamento della prova scritta.

Come iscriversi ai corsi.

Per iscriversi ai corsi ci sono due possibilità.

  1. seguendo la procedura on-line: cliccando sul prodotto corrispondente al modulo da voi scelto, seguite la procedura di acquisto. Anche in questo caso è possibile pagare con bonifico bancario. Dopo la scelta della modalità di pagamento, in automatico si avvierà il download della domanda di iscrizione che dovrà essere compilata, firmata in ogni sua parte ed inviata via mail a info@hdemos.it. Con questa procedura si genererà in automatico anche una pagina personale che vi permetterà di scaricare il materiale didattico di caricare gli elaborati da voi redatti e di scaricare le relative correzioni.
  2. compilando la domanda di iscrizione scaricabile qui Scheda di iscrizione al corso intensivo 2020 ed effettuare il pagamento entro 10 giorni dalla domanda mediante bonifico. La domanda di iscrizione dovrà essere compilata, firmata in ogni sua parte ed inviata via mail a info@hdemos.it. Con questa procedura la vostra pagina personale che vi permetterà di scaricare il materiale didattico di caricare gli elaborati da voi redatti e di scaricare le relative correzioni verrà creata manualmente nei giorni successivi.

 

Per qualsiasi domanda, dubbio o perplessità non esitate di contattarci. Siamo a vostra disposizione per ogni chiarimento.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *